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Consulenza Start UP su Vtiger CRM

Vtiger CRM Consulting

Risparmia tempo, denaro e problemi con l'assistenza e l'esperienza degli esperti di Vtiger CRM in Italia


Molte persone e aziende pensano di avere successo implementando il software CRM in autonomia, ma ci sono molti ostacoli alla riuscita di un'attività di questo tipo:
  • Hai tutte le competenze tecniche che occorrono?
  • Hai tempo per farlo da solo?
  • Puoi permetterti di perdere tempo e denaro per andare nella direzione sbagliata e poi rifare la tua installazione e addestrare di nuovo il tuo team?
  • Puoi beneficiare del supporto di un esperto che ti guidi attraverso la configurazione più efficace ed efficiente del sistema Vtiger?
Se avete risposto NO a una di queste domande, i servizi di consulenza su vtiger CRM di SocialWeb Solutions sono il modo migliore per ottenere aiuto da un esperto per la realizzazione del tuo nuovo sistema CRM o ottenere di più di quello che faresti da solo e qualcosa all'altezza delle tue aspettative.
Grazie ad una consolidata esperienza con Vtiger CRM, siamo in grado di fornire consigli e supporto tecnico/funzionale per ogni esigenza.

Nuova implementazione e Start-UP di Vtiger CRM

Vuoi implementare Vtiger CRM nella tua azienda e hai bisogno del supporto di un esperto? Possiamo aiutarti in tutte le fasi del processo di implementazione, dall'analisi iniziale all'installazione e configurazione del software fino alla formazione sull'uso.
Grazie alla nostra esperienza nell'ambito dei sistemi software CRM, comprendiamo gli alti e bassi del cambiamento e in generale dello Start-UP di un nuovo progetto, per questo motivo il servizio di implementazione di Vtiger CRM comprende i seguenti punti:
  • Configurazione del server Cloud o altro del cliente
  • Installazione di Vtiger CRM su server
  • Configurazione dei CronJOB sul server
  • Configurazione del server di posta in uscita (SMTP, IMAP, PEC ecc.)
  • Configurazione dei dati aziendali
  • Registrazione Utenti (fino a 10)
  • Registrazione e creazione di ruoli e profili (fino a 5)
  • Formazione:
    • Formazione per l'amministratore (1 sessione di 2 ore).
    • Formazione per utenti finali (2 sessioni di 2 ore ciascuna).
  • Personalizzazione di massimo 5 moduli base (Attività previste: Aggiungi, Rimuovi o Rinomina campi)
  • Consulenza finale: fase preliminare di analisi dei bisogni e consulenza su eventuali implementazione per ottimizzare l'uso del CRM (1 sessione di 3 ore)
Tutti questi punti assicurano il successo dell'implementazione e dello Start-UP di Vtiger CRM, la giusta configurazione del software e la corretta formazione del personale per ottenere il massimo dal nuovo CRM.

Risposta a domande comuni

In cosa consiste la consulenza iniziale e quali sono i limiti?

La consulenza iniziale consiste in un incontro di massimo 3 ore al fine di conoscere a fondo i processi che si desidera incorporare nel CRM e suggerire le strategie appropriate per ottenere il massimo dal software.
Alcune delle possibili conclusioni della consulenza iniziale nella fase di start-UP sono:
  • Moduli da utilizzare
  • Possibili estensioni / componenti aggiuntivi di terze parti da utilizzare.
  • Possibili flussi di lavoro da implementare
  • Necessità di integrazione con sistemi di terze parti
  • Possibili personalizzazioni
  • Personalizzazione di moduli, campi e schermate esistenti.
  • Disegni di schemi di ruolo e di profilo


Quali sono e come si svolgono le sessioni di formazione previste?

Le sessioni di formazione consistono in una riunione anche da remoto in cui saranno mostrati tutti gli step e le operazioni necessarie per eseguire le attività più comuni all'interno del CRM.
Include anche una sessione di domande e risposte
I corsi di formazione non comprendono la consegna di materiale di riferimento come manuali, powerpoint, ecc.

Qual è la personalizzazione dei moduli compresa nella consulenza?

Vtiger CRM include un'interfaccia grafica che offre le seguenti funzionalità:
  • Aggiungi o rimuovi campi sugli schermi
  • Aggiungi o rimuovi valori dagli elenchi a discesa>
  • Aggiungi o rimuovi blocchi.

Il servizio include la personalizzazione di un massimo di 5 schermate utilizzando gli strumenti sopra menzionati.
Il servizio non include alcun tipo di personalizzazione, modifica del codice del CRM o installazione di moduli di terze parti o altro.

Il pacchetto Start-UP Include il supporto continuativo?

Il pacchetto di avvio include il supporto post implementazione per un totale di 2 ore massimo che può essere utilizzato entro un periodo di 30 giorni dalla fine dello stesso per fornire supporto e formazione agli utenti laddove necessario. risposte via e-mail e telefono.
Queste ore di supporto sono intese a servire da "rinforzo" alla formazione svolta e non includono lo sviluppo di nuovi moduli, personalizzazioni o modifiche sul CRM.
Nel caso in cui si utilizzino queste ore nella loro interezza non possono essere scontate, restituite, prese in conto o ecc. Scadono 30 giorni dopo l'ultima sessione di formazione.

E' sufficiente il tempo previsto da voi per la formazione e l'apprendimento di Vtiger CRM?

Sulla base della nostra ampia esperienza su Vtiger CRM, crediamo che sia il tempo giusto. Nel caso in cui sia eccessivo per la tua azienda, non può essere rimborsato o compensato in nessun altro modo.
Nel caso in cui il tuo progetto richieda un tempo aggiuntivo, che si tratti di consulenza, formazione o qualsiasi attività relativa all'implementazione di CRM, puoi acquistare uno dei nostri pacchetti di supporto. Si tratta di un pacchetto di ore che può essere assegnato a ciò di cui la tua azienda ha bisogno.

Cosa si intende con "Configurazione del Server o altro"?

Configurare il server significa regolare i parametri del Web Server Apache, la versione PHP e di MySQL per il corretto funzionamento di Vtiger. Inoltre sono incluse l'installazione e la configurazione di misure di sicurezza come: Firewall, Security Check SSH e Accesso FTP, ecc.
La configurazione del server è fatta solo in ambiente Linux. Se il cliente desidera utilizzare Windows, sarà responsabilità del cliente effettuare questa configurazione.
Se necessiti di ulteriore assistenza sul Server considera i nostri servizi nell'ambito dei Server in Cloud

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