fbpx

Ecommerce in White Label

Il white labeling è una strategia go - to - market che le aziende utilizzano quando vogliono esternalizzare l’attività di sviluppo Ecommerce vendendole però con il proprio marchio.

Se la vostra azienda, per scelte di Business o Commerciali, necessita di esternalizzare Ecommerce standard secondo un capitolato specifico, oppure non è in grado di progettare e realizzare piattaforme Ecommerce semplici o complesse, oppure ha difficoltà ad implementare complessi requisiti funzionali del cliente finale, possiamo farlo Noi per Voi!

Realizziamo siti Ecommerce in White Label, senza alcun richiamo al nostro brand, in modo del tutto trasparente al vostro cliente finale.

A chi sono rivolti gli Ecommerce White Label?

  • Web Agency che hanno il loro core business in attività di digital marketing ma decidono di vendere Ecommerce o CRM ai loro clienti
  • Aziende di Informatica, con specifiche esigenze, che possono chiederci di produrre in serie e Brandizzare a loro piacimento un Ecommerce secondo uno specifico capitolato
  • Aziende di software Gestionale che vogliono vendere siti Ecommerce, integrati con i propri gestionali
  • Aziende di sviluppo Web, che, avendo alti volumi di richieste di siti Ecommerce o piattaforme per il Web, vogliono dare in outsourcing una parte delle attività
  • Aziende ICT che non hanno un team di sviluppo Web e cercano una software house che gli faccia da partner tecnologico sulla progettazione di siti Ecommerce

I nostri punti di forza

Garantiamo professionalità, competenze e tutta la sicurezza di una software house consolidata da anni di esperienza. Vantiamo un team di Web Developer esperti, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta in ambito Ecommerce. Nello specifico offriamo:

  • Esperienza: oltre 50 Ecommerce realizzati
  • Affidabilità: rispetto dei tempi di consegna e qualità del software rodata dalle applicazioni create
  • User Experience: layout grafici e template sviluppati secondo concetti complessi di Usabilità e Look&Feel
  • Techinal SEO: Sitemap, Robots, Meta tagtitle e Description, Tag Heading
  • Integrazioni: Qualsiasi Gestionale, Newsletter Mailchimp, Campagne FB Ads, Google Shopping, Trovaprezzi, Ebay e Amazon
  • Assistenza e Manutenzione: oltre alla garanzia di un mese, restiamo al fianco del cliente per tutta la vita del progetto
Non vi seguiremo solo nella fase di progettazione e sviluppo, ma vi affiancheremo anche nell’ assistenza al cliente finale, senza che quest'ultimo venga in contatto con noi.

Il metodo

In base alle Vostre esigenze specifiche, è possibile scegliere la soluzione migliore. Definiamo con Voi un capitolato specifico di sviluppo Ecommerce da seguire per un:
  • Prodotto base, contenente solo le funzionalità principali;
  • Prodotto standard, contenente tutte le funzionalità più comuni sul mercato;
  • Prodotto avanzato, con funzionalità esclusive.
Scegliendo tra le seguenti tecnologie: Definiremo con voi le modalità di rilascio della piattaforma più idonee, inoltre in base a vostre esigenze siamo in grado di supportarvi su:
  • Scelta dell'Hosting o creazione della VPN o Server Cloud
  • Manutenzione a breve a lungo termine
  • Sicurezza
  • Implementazione di nuove funzionalità
  • Integrazione con sistemi gestionali, sistemi CRM e software di terze parti

Perchè noi?

Lavorando per voi “dietro le quinte” progettiamo e realizziamo piattaforme che potrete tranquillamente rivendere ai vostri clienti senza che abbiano il minimo contatto con noi, salvo su vostra richiesta e con la massima riservatezza e rispetto della privacy.
Le piattaforme software che realizziamo sono stabili, veloci e sicure e garantiscono al cliente il massimo risultato, anche lavorando con grandi quantità di prodotti e alti livelli di traffico sul sito.
Grazie alla nostra consolidata esperienza nel campo dello sviluppo di piattaforme Ecommerce, sistemi software per il CRM, Web App e applicativi Web Oriented custom per i più svariati processi aziendali, siamo in grado di fornire prodotti e supporto tecnico/funzionale per ogni esigenza anche post vendita e nella cosiddetta fase di manutenzione evolutiva della piattaforma.

Il White Label: quali benefici?

Un prodotto o un servizio White Label, traducibile in italiano con i termini “etichetta bianca” o “senza etichetta”, indica un servizio B2B2C realizzato da una società (produttore) che permette il rebranding da parte di altre aziende, per farli apparire in tutto e per tutto come se fossero stati fatti da loro. Tecnicamente può essere riassunto come un prodotto che consente alle aziende di proporre come propri beni prodotti da terzi. Il produttore, infatti, opera come se apponesse un'etichetta in bianco (da qui l'etimologia White Label) ai propri prodotti, in modo che essi possano essere facilmente rimarcati (rebranded) e messi sul mercato da altri player.

In ambito industriale sono innumerevoli i casi di White Label, soprattutto nella grande distribuzione, dove molti marchi affermati sfruttano la propria brand awareness per proporre al consumatore finale beni non prodotti internamente. Sfruttando la sempre maggiore pervasività del web, sono sempre più frequenti applicazioni web di tipo White Label che consentono ad importanti Producer di aumentare i propri volumi di vendita attraverso questo canale.

Il vantaggio di una piattaforma White Label è quello di avere un prodotto in parte pre-costruito che, quindi, riduce i costi di sviluppo e progettazione.

Lo sviluppo in white Label oggi è una strategia di business e di outsourcing molto in voga nel settore del software.


Cosa Aspettate? Contattateci senza impegno

Compilate la form di contatto seguente o chiamateci usando i numeri alla sinistra della form per fissare un appuntamento o una skype, potremo approfondire: termini operativi di lavoro, modalità e termini economici.

Scrivici

    [recaptcha]

    Chiama Ora +39 080 880 74 82 - usa la chat oppure

    Scrivici