fbpx

Klarna, Scalapay e Paypal

Di cosa si tratta

Pagamento online dilazionato in 3 rate senza interessi o costi aggiuntivi per il mondo Ecommerce. È questa la formula magica che sta alimentando il successo dei carrelli di migliaia di siti Ecommerce italiani, rivoluzionando anche la modalità di consumo di milioni di utenti.
Garantire questa modalità di pagamento, renderà la customer experience dei tuoi clienti ancora più facile e piacevole, perché offre una maggiore flessibilità e potere d'acquisto.
SocialWeb Solutions può supportarti su tutti gli aspetti legati allo sviluppo tecnico delle integrazioni e dei moduli per Scalapay, Klarna e Paypal sulla tua piattaforma Ecommerce, compresi tutti gli aspetti legati alla sottoscrizione contrattuale.

Come funziona

Il meccanismo è semplice: compri oggi e paghi domani, complessivamente in tre o quattro rate senza costi aggiuntivi nell'arco di massimo tre mesi, a seconda ovviamente del servizio coinvolto. L'addebito avviene su carta di debito, credito, Postepay, oppure conto corrente.
Al cliente viene chiesto solo di fornire i dati più comuni, come mail, telefono, codice fiscale, carta, mentre il merchant paga una commissione.

I vantaggi

Klarna: compra ora, paga dopo

Come funziona Klarna?
Al termine del processo di acquisto, i consumatori vengono informati della possibilità di acquistare subito e dividere il pagamento in 3 rate, a interessi zero. Il cliente deve solo fornire i dati più comuni, come mail, telefono, codice fiscale, carta, selezionare pagamento a rate Klarna e inserire i dati della propria carta di credito. Una volta spedito l’ordine, Klarna paga l'intero prezzo in anticipo e addebita al cliente la sua prima rata. La seconda e la terza nei due mesi successivi.
L’integrazione Ecommerce con Klarna prevede una commissione per il venditore.

Pagare con Scalapay

Scalapay è uno straordinario metodo di pagamento che permette agli acquirenti di disporre immediatamente del prodotto dopo l’acquisto, pagando in 3 comode rate dello stesso importo, addebitate con cadenza mensile.
È possibile usufruire di Scalapay nei negozi online senza costi aggiuntivi.
L’integrazione Ecommerce con Scalapay offre un'estensione pronta per essere installata immediatamente per il tuo negozio Opencart.

PayPal 3 rate: come funziona

Il servizio Paga in 3 rate di PayPal dà la possibilità ai clienti di effettuare il pagamento degli acquisti idonei, dilazionandolo in tre rate mensili distribuite su due mesi, senza costi associati.
Paypal è molto intuitivo: sarà necessario selezionarlo al momento del pagamento, scegliere l’opzione paga in 3 rate, attendere un riscontro rapido sulla effettiva fattibilità del mini finanziamento richiesto e completare l’acquisto.
Gli importi vengono suddivisi in 3 rate e per ognuna viene fornita la data di addebito. È quindi necessario controllare di avere sempre credito a disposizione in quelle specifiche date per non rischiare di risultare inadempienti.
L’integrazione Ecommerce con Paypal permette di aumentare il valore medio degli ordini.

Alcuni esempi

Di seguito vi mostriamo solo alcuni esempi di funzionamento implementati sui nostri siti Ecommerce:



Contattaci per maggiori informazioni

SocialWeb Solutions mette a tua disposizione tutta la sua esperienze e le sue competenze nell'ambito dell'integrazione di servizi per pagamenti in tre rate come klarna, paypal e scalapay, offrendoti una consulenza che ti aiuti a comprendere l'utilità di questi sistemi, le potenzialità, ma soprattutto capire qual'è la soluzione adatta per le proprie specifiche esigenze aziendali e come raggiungere i propri obiettivi.

Scrivici

    [recaptcha]

    Chiama Ora +39 080 880 74 82 - usa la chat oppure

    Scrivici